Ultima modifica: 16 ottobre 2015
Istituto Comprensivo Brolo > Alunni > Modulo Consenso Genitori per Attività Didattiche Online

Modulo Consenso Genitori per Attività Didattiche Online

In allegato il modulo di consenso dei genitori, e relativa circolare dirigenziale, per le attività didattiche degli alunni svolte utilizzando le risorse reperibili sulla rete Internet (ambienti di apprendimento, verifiche online, strumenti di collaborazione sincrona e asincrona, ecc.), e i vari dispositivi mobili (notebook, tablet, ecc.), nonché per l’uso didattico/documentaristico di foto, video, disegni, ecc.

Si invitano i genitori di ciascun alunno a scaricare il suddetto modulo, compilarlo e consegnarlo alla segreteria della scuola, anche in caso negativo.
Si fa presente che tale consenso è mirato all’utilizzo, esclusivamente in ambiente didattico, e con la vigilanza dei docenti, di dispositivi mobili, di internet, di foto e quant’altro analiticamente specificato, per finalità connesse all’apprendimento.

Allegati:

Circ. 18.2014 - Modulo Consenso Genitori
Titolo: Circ. 18.2014 - Modulo Consenso Genitori (491 clicks)
Filename: circ-_18-2014-moduloconsgen.pdf
Modulo Consenso Genitori per Attività Online Alunni
Titolo: Modulo Consenso Genitori per Attività Online Alunni (599 clicks)
Filename: moduloconsensogenitoriperattiv-onlinealunni.pdf