Ultima modifica: 8 novembre 2018

047.0811 Convocazione Consigli di Intersezione

Si comunica che i Consigli di Intersezione sono convocati, nei rispettivi plessi, con il seguente o.d.g.: Insediamento rappresentanti genitori; Verifica dell’inserimento dei bambini di tre anni e andamento didattico-educativo delle sezioni; Proposte attività educativo-didattiche (progetti, uscite didattiche…..); Approvazione P.E.I. Il punto n.4 sarà trattato, in seduta tecnica, con la sola presenza dei docenti e dei    »

046.0811 Convocazione Consigli di Interclasse e di Classe

Si comunica che i Consigli di Interclasse e di Classe sono convocati, in seduta ordinaria, nei rispettivi plessi, con il seguente o.d.g.: Insediamento rappresentanti genitori; Presentazione della classe e approvazione Progettazione didattico-educativa annuale; Attività complementari (progetti, sport, certificazioni, visite didattiche e viaggi d’istruzione); Approvazione P.E.I. e P.D.P. Verifica andamento didattico-disciplinare e attivazione di idonee strategie    »

8 novembre 18 Articolo

Regolamento per il consumo di pasto domestico a scuola

È stato pubblicato sull’albo online il regolamento – approvato dal Consiglio d’Istituto con delibera n.119 del 29/10/2018 – che disciplina l’organizzazione e il funzionamento del servizio di refezione scolastica con pasto portato, corredato dal patto educativo di corresponsabilità fra genitori, alunni e scuola, e dal modello di richiesta di consumo in mensa del pasto domestico.

8 novembre 18 Articolo

Calendario Modulo PON Inclusione “Dal testo al palcoscenico”

In allegato il calendario delle attività del Laboratorio teatrale “Dal testo al palcoscenico”. Programmazione Fondi Strutturali 2014-2020 FSE e FESR. Programma Operativo Nazionale 2014IT05M2OP001 “Per la Scuola: competenze e ambienti per l’apprendimento” Progetto P.O.N. codice 10.1.1A-FSEPON-SI-2017-402 “In cammino per una scuola senza frontiere” CUP E89G16001650007.